destinazioni estate inpsieme
anno 2022

APERTE LE ISCRIZIONI 2022

Iscriviti subito

Le destinazioni INPSieme più belle in Italia e all’estero

Holiday System ha selezionato le migliori destinazioni per far vivere ai ragazzi un’estate 2022 indimenticabile, piena di divertimento, sport e cultura!
Le destinazioni Estate INPSieme 2022 prevedono proposte di soggiorno sia in Italia che all’estero . 

  • Pinzolo e Polsa di Brentonico, due splendide località del Trentino meridionale immerse nella più autentica natura alpina. In entrambi i casi i ragazzi e le ragazze potranno godere di intense giornate passate all’aperto respirando l’aria pulita e fresca della montagna. Non c’è occasione migliore per praticare tanti sport e fare qualche panoramico e semplice trekking tutti insieme!
  • Chianciano Terme, una località termale situata sulle pittoresche colline della Toscana. Zona devota al turismo grazie alle sue fonti termali naturali, Chianciano offre ai partecipanti del Camp la possibilità di vivere appieno la vacanza giocando a calcio e facendo tante nuove amicizie.

I giovani studenti che vogliono imparare l’inglese all’estero avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica in Inghilterra. Nella storica e affascinante cittadina di Horsham soggiorneranno in un antico e caratteristico College! Oppure per i ragazzi amanti del calcio e tifosi dell’Inter proponiamo il campus di calcio a Londra con soggiorno in College.

Destinazioni Estate INPSieme Italia per ragazzi fino ai 14 anni

Gli alunni delle scuole elementari e medie, ovvero i ragazzi tra i 7 ed i 14 anni, e i diversamente abili delle scuole superiori, potranno trascorrere la loro vacanza studio in splendide location immerse nella natura. Come sede per i Camp Estate INPSieme abbiamo selezionato alcune destinazioni in Italia davvero imperdibili!

I Camp estivi del Trentino si terranno in due località montane circondate da prati e boschi: Pinzolo e Polsa di Brentonico. Questi luoghi sono perfetti per una vacanza rigenerante lontana dal caldo e dallo smog delle città. L’offerta Holiday System include tre diverse tipologie di Camp, in questo modo i ragazzi e le ragazze potranno scegliere il soggiorno estivo in base ai loro interessi, come ad esempio avventura, tennis o inglese.

A Polsa di Brentonico si tengono coinvolgenti camp a tema: Adventure Camp, English Camp e Sport&Tennis Camp!

A Pinzolo sarà possibile partecipare anche ad un soggiorno dedicato ai tifosi della Juventus! Nel corso dello Juventus Summer Camp in montagna i partecipanti potranno dedicarsi completamente alla passione per il calcio. Oltre ad allenamenti e partite i ragazzi potranno divertirsi con l’animazione e godersi qualche bel momento di meritato relax!

Anche a Chianciano Terme si svolge lo Juventus Summer Camp, la vacanza estiva dedicata ai giovani e alle giovani promesse della maglia bianconera. Sulle meravigliose colline della Toscana i ragazzi e le ragazze potranno infatti allenarsi tutti i giorni, disputare incontri, divertirsi durante le attività ricreative e fare amicizia con i coetanei animati dalla stessa passione per il calcio!

Infine, anche i piccoli tifosi nerazzurri possono scegliere l’ Inter Summer Camp di Monte Baldo, un’occasione unica per allenarsi con i tecnici del settore giovanile di Inter immersi in un panorama mozzafiato.

Novità: destinazioni Estate INPSieme Italia per ragazzi delle scuole superiori

Gli studenti delle scuole superiori, ovvero i ragazzi tra i 14 e i 17 anni, quest’anno potranno scegliere di trascorrere la vacanza studio in Italia, oltre che all’estero. Abbiamo organizzato dei camp dedicati a loro che uniscono un’ottima formazione e grande divertimento in Trentino.

In Trentino, sul Monte Baldo, nella località di Polsa di Brentonico, si terrà il Polsa 3D Experience. Sarà una vacanza studio con un programma ricchissimo che si compone di 3 Direttrici: un corso di lingua inglese, gite ed escursioni e attività sportive e ricreative.

Sempre in Trentino, gli studenti delle scuole superiori potranno partecipare al Dolomiti Nature Experience, dove avranno la possibilità di vivere una vacanza immersi nella natura e alla scoperta del Trentino, grazie alle imperdibili escursioni. E per un ritorno a scuola ai massimi livelli durante il soggiorno sarà svolto un corso d’inglese, con docenti madrelingua e con la possibilità di sostenere l’ ESAME TRINITY (fino al livello 11/C1) incluso. 

A Castel di Sangro in Abruzzo, lo Juventus Experience regalerà grandi emozioni tra allenamenti, una splendida natura e tanto divertimento.

Destinazioni Estate INPSieme estero

Le vacanze studio INPS con destinazioni estere hanno l’obiettivo di far vivere ai partecipanti una fantastica esperienza di studio full immersion in lingua inglese: alloggiando in un caratteristico college potranno parlare con i tanti coetanei provenienti dal resto del mondo. Un’occasione unica per imparare la lingua, incontrare persone con culture diverse e arricchire così il proprio bagaglio culturale. Le vacanze studio all’estero sono riservate agli studenti delle scuole superiori.

Holiday System ha scelto l’Inghilterra come meta per Estate INPSieme Estero 2022. La destinazione per l’estero che abbiamo scelto è la città di Horsham, nel cuore della campagna inglese, località perfetta per una vacanza studio per apprendere e migliorare la lingua. Horsham è una cittadina del sud ricca di storia e di cultura, il Christ’s Hospital College è stato fondato nel 1552 dal re Edoardo VI, luogo dove i ragazzi alloggeranno.

Inoltre, per chi cerca allenamenti calcistici ad altissimo valore tecnico e lo studio della lingua inglese, proponiamo l’Inter Summer Camp a Londra.

Allo Juventus Summer Camp di Ardingly ognuno potrà vivere una vacanza speciale non lontano dalla capitale del Regno Unito, all’insegna dello sport e dello studio.

Risorsa 1face

CAMP ITALIA 7 - 14 anni

scopri di più
Risorsa 1ball

JUVENTUS SUMMER CAMP 8 - 17 ANNI

scopri di più
Risorsa 1ball

INTER SUMMER CAMP 8 - 17 ANNI

scopri di più
Risorsa 1vantaggi1

VACANZE STUDIO 14 - 17 ANNI

scopri di più

ISCRIVITI ORA

Compila il form per ricevere le istruzioni per email

    Premendo il pulsante "INVIA" dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy