VACANZE STUDIO ESTATE INPSIEME
ITALIA E INGHILTERRA

PERIODI E PREZZI 2023 DISPONIBILI A BREVE

Resta aggiornato sulla nostra offerta, iscriviti alla newsletter!

Vacanze tematiche e vacanze studio per ragazzi delle scuole superiori 14 – 17 anni

I ragazzi delle scuole superiori vincitori del Bando Estate INPSieme 2022 possono scegliere una vacanza tematica in Italia oppure una vacanza studio all’estero, della durata di 2 settimane.

Le nostre proposte di vacanze Estate INPSieme per i ragazzi delle superiori

Entrambe le nostre proposte di vacanze, in Italia e all’estero, sono delle grandi opportunità per vivere esperienze uniche che mettono insieme la formazione e la crescita  personale al divertimento che ogni ragazzo cerca. Tutte le nostre vacanze prevedono tantissime attività ricreative e culturali, a cui i ragazzi parteciperanno assieme a nuovi amici!

VACANZE TEMATICHE INPSIEME IN ITALIA

I ragazzi e le ragazze che scelgono le vacanze tematiche in Italia, parteciperanno a una grandiosa esperienza a Polsa di Brentonico, sul Monte Baldo. Seguiranno un ottimo corso di inglese con possibilità di ottenere la certificazione Trinity GESE, parteciperanno a gite ed escursioni culturali e divertenti e saranno coinvolti in tantissime attività sportive.

A Predaia si potrà vivere la bellezza della Val di Non, grazie nella Dolomiti Nature Experience: un bellissima vacanza immersa nella natura con un corso di inglese tenuto da docenti madrelingua e tante bellissime gite ed escursioni.

Allo Juventus Experience a Castel di Sangro in Abruzzo, i tifosi bianconeri vivranno una bellissima esperienza tra calcio, natura e tanto divertimento.

VACANZE STUDIO INPSIEME IN INGHILTERRA

I ragazzi e le ragazze che scelgono di partire per l’Inghilterra, parteciperanno a una vacanza studio a Horsham, una cittadina ricca di storia e di cultura. Alloggeranno in college e conosceranno tantissime persone di culture diverse.

I ragazzi hanno la possibilità di scegliere una vacanza studio sportiva partecipando all’Inter Summer Camp a Londra. Qui seguiranno allenamenti calcistici ad altissimo valore tecnico oltre che un prestigioso corso di inglese.

Ad Adringly i tifosi bianconeri vivranno il loro soggiorno allo Juventus Summer Camp, una vacanza all’insegna dello sport seguiti dallo staff tecnico Juventus. Insegnanti madrelingua seguiranno i ragazzi in un corso di inglese con la possibilità di sostenere l’ Esame Trinity.

 

Vacanze tematiche in Italia

Estate Inpsieme Vacanza Studio in Italia per ragazzi delle scuole superiori

polsa 3d experience

Una grandiosa esperienza in Trentino, nella suggestiva località di Polsa di Brentonico, sul Monte Baldo. I ragazzi seguiranno un importante corso d’inglese, parteciperanno a diverse gite e a tantissime attività sportive.

aNAUNIA NATURE EXPERIENCE

Un’avventura nella natura incontaminata nel Trentino Occidentale. I ragazzi seguiranno un importante corso d’inglese, parteciperanno a diverse gite e a tantissime attività sportive nella località di Predaia.

CasteldiSangro

Juventus experience

Allo Juventus Experience a Castel di Sangro in Abruzzo, i tifosi bianconeri avranno la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile

VACANZE STUDIO IN INGHILTERRA

Vacanze Estate Inpsieme in Inghilterra in college a Bath

VACANZA STUDIO A Horsham

La vacanza studio si svolgerà in Inghilterra, presso la  Christ’s Hospital College nella cittadina di Horsham. Una possibilità per imparare la lingua, visitare Londra e divertirsi parlando inglese.
Vacanze Estate Inpsieme - Inter summer camp in Inghilterra
Inter summer camp a Londra

Campus estivo di calcio in Inghilterra, a Londra. Un’occasione unica per migliorare le proprie capacità calcistiche seguendo al contempo un prestigiosissimo corso d’inglese nella sede di un antico College.

Vacanze Estate Inpsieme - Juventus summer camp

JUVENTUS SUMMER CAMP LONDRA

Lo Juventus Summer Camp si svolgerà in Inghilterra, presso l’Ardingly College, a pochi passi dalla capitale inglese. La vacanza perfetta per i tifosi bianconeri.

RIMANI AGGIORNATO SULLA NOSTRA OFFERTA!

Iscriviti alla newsletter

    Premendo il pulsante "INVIA" dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla privacy