graduatorie estate inpsieme
anno 2019

Aggiornamento 13/05/2019. Sono iniziati i ripescaggi degli esclusi dal Bando Estate Inpsieme. Se hai ricevuto l’email da INPS con la comunicazione dell’avvenuto ripescaggio, affrettati a prenotare una delle nostre vacanze!

I BANDI

Graduatorie Estate Inpsieme 2019

Queste le graduatorie con i nomi dei partecipanti al Bando Estate Inpsieme 2019 che si sono aggiudicati il contributo per partecipare alle vacanze conformi al bando INPS.

GRADUATORIE BANDI

Di seguito sono pubblicate le graduatorie dei singoli bandi Estate Inpsieme per i Soggiorni in Italia

SOGGIORNI ITALIA DI 8 gg

SOGGIORNI ITALIA DI 15 gg

Di seguito sono pubblicate le graduatorie dei singoli bandi Estate Inpsieme per i Soggiorni all’Estero

SOGGIORNI ESTERO

guida: come consultare la graduatoria

Una volta scaricato e aperto il file con le graduatorie pubblicate dall’INPS si procede cercando il proprio nominativo nella lista. Per facilitare questa operazione e renderla più immediata è possibile premere la combinazione di tasti CTRL+F o selezionare dal menù in alto le voci MODIFICA e TROVA, inserendo il nome della persona che ha inoltrato la richiesta per partecipare alle vacanze studio inps.

In automatico la parola cercata verrà messa in evidenza. Se il nome compare nella colonna Esito affiancato dalla lettera V, significa che si è fra i vincitori del bando, cioè Ammessi con Riserva. La dicitura “con Riserva” fa riferimento al fatto che c’è tempo fino al 2 maggio 2019 per l’invio completo e corretto del contratto definitivo.

In tal caso per completare l’iter al fine di ricevere la borsa di studio bisognerà seguire le indicazioni riportate e si potranno scegliere le vacanze ex inpdap erogate da Holiday System. il nostro staff è a disposizione per fornire tutte le indicazioni necessarie all’espletamento dei diversi passaggi burocratici.

Se accanto al nominativo dell’iscritto non vi fosse la lettera V, ma la P, vuol dire che la persona è idonea e che potrebbe essere richiamata in caso di rinuncia di qualche partecipante vincitore. L’eventuale “ripescaggio” avverrà dopo il 5 maggio 2019, cioè dopo la data di scadenza della presentazione delle pratiche definitive, quando si potrà avere una stima precisa dei rinunciatari alla borsa di studio.

SCEGLI SUBITO UNA DELLE NOSTRE PROPOSTE!

E ricorda che se non sei entrato in graduatoria non devi scoraggiarti: puoi comunque partecipare ai nostri camp da privato!

Risorsa 1ball

TANTE OPPORTUNITÀ DIFFERENTI:
CAMP ITALIA RAGAZZI

Soggiorni Italia
Risorsa 1face

INGHILTERRA:
VACANZE STUDIO ALL'ESTERO

vacanze estero

ISCRIVITI! LASCIA I TUOI DATI E TI RICONTATTEREMO

Il nostro staff ti guiderà in ogni passo della procedura d'iscrizione
e dell'adempimento della pratica INPS