graduatorie estate inpsieme
anno 2020

Le Graduatorie per i Bandi Estate INPSieme 2020 non sono ancora disponibili.

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato sui bandi Estate INPSieme

I BANDI

Graduatorie Estate Inpsieme 2020

In questa pagina troverete le graduatorie INPS relative al Bando Estate INPSieme 2020.
Negli elenchi sono riportati i nominativi dei giovani partecipanti che si sono aggiudicati il contributo per partecipare alle vacanze in Italia e all’estero conformi al Bando INPS.
Gli elenchi completi con i nominativi possono essere scaricati e consultati comodamente.

Guida alla consultazione delle graduatorie INPS

Una volta scaricato e aperto il file contenente le graduatorie pubblicate dall’INPS è possibile cercare il nominativo nella lista. Per facilitare questa operazione è possibile premere la combinazione di tasti CTRL+F o selezionare dal menù in alto le voci MODIFICA, successivamente TROVA e inserire il nome della persona che ha inoltrato la richiesta per partecipare alle vacanze studio INPS. Il nominativo verrà evidenziato all’interno del documento.

Vincitori del Bando

Se nella colonna Esito è riportata la lettera V, significa che il partecipante è fra i vincitori del bando ammessi con riserva. La dicitura “con Riserva” fa riferimento al fatto che c’è tempo fino al 2 maggio 2019 per l’invio completo e corretto del contratto definitivo di partecipazione.
Per completare l’iter e ricevere quindi la borsa di studio bisognerà seguire le indicazioni e scegliere infine una delle vacanze erogate da Holiday System.

Dubbi sulle procedure o sulla compilazione dei documenti definitivi? Nessun problema, il nostro staff è a disposizione per fornirvi tutte le indicazioni necessarie all’espletamento dei diversi passaggi burocratici. Nella pagina contatti potrete scegliere il modo più comodo per mettervi in contatto con noi.

Possibilità di ripescaggio

Se invece nelle graduatorie INPS fosse riportata una P accanto al nominativo dell’iscritto, vuol dire che la persona è idonea ma potrà partecipare ai soggiorni estivi solo in caso di rinuncia di qualche partecipante vincitore.
L’eventuale “ripescaggio” avverrà dopo il 5 maggio 2019, ovvero dopo la data di scadenza per la presentazione delle pratiche definitive, quando cioè si potrà avere una stima precisa dei rinunciatari alla borsa di studio.

SCEGLI SUBITO UNA DELLE NOSTRE FANTASTICHE PROPOSTE ESTIVE!

Ricorda: se non sei entrato in graduatoria non devi scoraggiarti, puoi comunque partecipare ai nostri Camp estivi da privato e vivere un’estate piena di emozioni indimenticabili

LASCIA I TUOI DATI E TI RICONTATTEREMO
Il nostro staff ti guiderà in ogni passo della procedura d’iscrizione
e dell’adempimento della pratica INPS