Graduatorie Estate Inpsieme 2021 in arrivo!

Cose fare in attesa delle graduatorie Estate Inpsieme 2021

Aggiornamento 28/04: INPS ha prorogato la pubblicazione delle graduatorie dei Bandi Estate INPSieme 2021 al 7 maggio.

Il 13 aprile si è chiusa la procedura per inoltrare la domanda Estate INPSieme 2021 e il 30 aprile INPS pubblicherà le graduatorie con l’elenco dei beneficiari del contributo INPS. Le graduatorie saranno disponibili sul portale dell'INPS e sul nostro sito Graduatorie Estate Inpsieme 2021 >

Nel frattempo, puoi scegliere la vacanza e fare la preiscrizione, se ancora non lo hai fatto! Tutte le nostre vacanze sono state accreditate da INPS e sono presenti nel catalogo Inpsieme. 

Suggeriamo di scegliere ora la vacanza che preferisci e fare la preiscrizione per assicurarti il posto, perché il numero di iscrizioni è limitato. La preiscrizione è gratuita e non vincolante.

Come indica il bando, dopo la pubblicazione delle graduatorie Estate Inpsieme 2021, entro il 17 maggio 2021 i vincitori del contributo dovranno:

  • scegliere la vacanza tra quelle presenti nel Catalogo pubblicato da INPS (l’Elenco proposte soggiorno vacanze);
  • sottoscrivere il contratto con l’organizzatore della vacanza scelta;
  • accedere alla propria area riservata sul portale dell’INPS per completare la procedura di iscrizione online: indicare la vacanza scelta, dichiarare di aver sottoscritto il contratto e compilare l’atto di delegazione di pagamento.