Catalogo Estate INPSieme 2020 – 2021: pronti a scegliere la vacanza?

Aggiornamenti e anticipazioni sul catalogo Estate INPSieme 

Il Catalogo Estate Inpsieme è l'elenco dei viaggi accreditati da INPS che verrà pubblicato online. I vincitori del contributo Inpsieme potranno scegliere dal catalogo la vacanza a cui partecipare nell'estate 2021.

Tutti gli operatori hanno avuto tempo fino al 23 febbraio per caricare i viaggi da loro organizzati sul portale dell'INPS e ora l'Istituto controllerà ogni proposta di vacanza per redigere l'elenco che sarà presente nel Catalogo.

INPS verificherà che ogni operatore e ogni vacanza presenti determinati requisiti per garantire un livello minimo di qualità. I requisiti sono descritti nell'Avviso di Accreditamento Soggiorni Vacanza

Il Catalogo Estate Inpsieme verrà pubblicato sul portale dell'INPS presumibilmente nel mese di marzo. INPS infatti necessiterà sicuramente di qualche giorno per effettuare tutte le verifiche, ma allo stesso tempo non tarderà nella pubblicazione per assicurare a tutti i vincitori il tempo di scegliere la vacanza Inpsieme 2021.

Oltre al catalogo, presto INPS pubblicherà anche il Bando Estate INPSieme 2021.

Non appena il catalogo e il bando saranno disponibili avviseremo per mail tutti gli iscritti alla nostra newsletter e pubblicheremo il link al catalogo sulla pagina dedicata del nostro partale > Catalogo Inpsieme.

Nel frattempo, guarda le proposte Inpsieme Holiday System e scegli quella che fa per te! Prevedono programmi speciali che si sviluppano nell'ambito dello sport, dell’arte, della natura e del territorio, oltre ad avere tutti i requisiti richiesti da INPS.