Estate INPSieme 2021 destinazioni

Estate INPSieme 2021 destinazioni in Italia e all'Estero per i vincitori del Bando 2020 e 2021

Sei vincitore del bando Estate INPSime 2020 o intendi partecipare al bando 2021? Scegli le destinazioni Estate INPSieme 2021 e fai la preiscrizione gratuita per assicurarti il posto!

Tutte le nostre destinazioni sono state approvate da INPS e possono essere scelte dai vincitori del bando 2020 e da chi intende partecipare al bando 2021. Proponiamo destinazioni in Italia e all'estero.

Estate INPSieme 2021 destinazioni in Italia

Per i partecipanti al bando Estate INPSieme Italia organizziamo Camp in Trentino e in Toscana. Abbiamo scelto tutte destinazioni immerse nella natura per le vacanze INPSieme 2021, con un programma ricco di attività all'aria aperta! Per  tutte le destinazioni Estate INPSieme 2021 offriamo alloggio in confortevoli hotel.

Destinazione Trentino: Polsa di Brentonico e Folgaria

I ragazzi che sceglieranno il Trentino potranno scegliere come destinazione Polsa di Brentonico o Folgaria. Sono entrambe rinomate località di montagna, perfette per una vacanza nella natura incontaminata e autentica.

Polsa di Brentonico si trova nel Parco Naturale del Monte Baldo, famoso per la ricchezza di piante e fiori rari e chiamato per questo “Giardino d’Europa”. Qui organizziamo la maggior parte dei nostri camp tematici:

  • Adventure Camp
  • English Camp
  • Sport&Tennis Camp
  • Performace Camp 
  • Inter Summer Camp

Folgaria si trova nel Trentino meridionale, vicino alla città di Trento e di Rovereto, è un altopiano che si apre a meravigliosi panorami. Qui organizziamo lo Juventus Summer camp, una vacanza fatta di sport, in una bellissima cornice di boschi e alpeggi.

Destinazione Toscana: Chianciano Terme

Chianciano Terme è un'altra delle destinazioni in cui organizziamo lo Juventus Summer camp. Chianciano Terme si trova in Toscana, tra la Val d’Orcia e la Val di Chiana, circondata da splendidi paesaggi collinari. Anche qui i ragazzi potranno trascorrere una vacanza sportiva e a contatto con la natura. 

Estate INPSieme 2021 destinazione Inghilterra

Per i partecipanti al bando Estate INPSieme Estero organizziamo la vacanza studio in Inghilterra, a Bath. I ragazzi saranno ospiti di un college, seguiranno un corso d'inglese, conosceranno ragazzi provenienti da tutto il mondo e parteciperanno a tantissime attività sportive all'aria aperta: calcio, rugby, basket, pallavolo, badminton e nuoto. 

Bath è una graziosa cittadina, dichiarata dall'UNESCO Patrimonio Mondiale dell'Umanità.

---

Assicurati un posto, scegli la destinazione e fai la preiscrizione gratuita e non vincolate!

Estate INPSieme 2021 destinazioni >