INPS pubblica il Catalogo Estate Inpsieme e dà il via alle iscrizioni!

Scegli la vacanza dal Catalogo Estate INPSieme 2020 - 2021

Il Catalogo Estate Inpsieme è l'elenco dei viaggi accreditati da INPS, da cui i vincitori del contributo Inpsieme devono scegliere la vacanza a cui partecipare nell'estate 2021.

Il catalogo è stato pubblicato sul portale dell'INPS ed è valido sia per chi ha vinto il Bando 2020, sia per chi vincerà il Bando 2021. Entrambi i gruppi di vincitori sceglieranno quindi la vacanza a cui iscriversi dallo stesso catalogo, ma come indicato da INPS, sceglieranno in momenti differenti:

  • I vincitori del Bando 2020 devono scegliere la vacanza ed effettuare l'iscrizione dal 12 al 23 aprile 
  • I vincitori del Bando 2021 sceglieranno la vacanza ed effettueranno l'iscrizione successivamente l'uscita delle graduatorie, che è prevista per il 30 aprile.

Tutti i vincitori una volta scelto il pacchetto devono contattare l'organizzatore (agenzia/tour operator) per confermare l'iscrizione e solo dopo devono indicare la vacanza scelta nella propria area riservata sul portale dell'INPS.

Tutte le proposte di Holiday System sono presenti nel catalogo Estate Inpsieme e includono la garanzia di annullamento.

Cosa devono fare i vincitori del Bando 2020 che hanno già fatto la Preiscrizione a una vacanza Holiday System

Tutti i vincitori 2020 che hanno già fatto la preiscrizione a una delle vacanze verranno presto contattati da Holiday System per completare l'iscrizione. Devono quindi attendere solo qualche giorno per ricevere specifiche indicazioni prima di completare la procedura nella propria area riservata sul portale dell'INPS.

Cosa devono fare i vincitori del Bando 2020 che non hanno ancora fatto la Preiscrizione a una vacanza Holiday System

A tutti i vincitori 2020 che vogliono iscriversi a una delle vacanze Inpsieme Holiday System ma non hanno fatto la preiscrizione, consigliamo di contattarci al più presto per fare l'iscrizione! I posti sono limitati e molti sono già prenotati da chi ha fatto precedentemente la preiscrizione. È sufficiente compilare il modulo a questa pagina ISCRIZIONE> per essere ricontattati ed iscriversi. Solo successivamente sarà possibile completare la procedura nella propria area riservata sul portale dell'INPS.

Cosa devono fare i partecipanti al Bando 2021

Chi intende partecipare al Bando 2021 ha tempo fino al 13 aprile alle ore 12,00 per presentare la domanda e le graduatorie saranno disponibili entro il 30 aprile.

Ai partecipanti 2021 consigliamo di scegliere già la vacanza e procedere con la preiscrizione per assicurarsi il posto! La preiscrizione alle vacanze Holiday Sysyem è gratuita e non vincolante. Le proposte sono disponibili su inpsieme.com.