Bando Estate Inpsieme 2021: tutte le scadenze

Il Bando Estate Inpsieme 2021 scade il 13 aprile, non perdere l’occasione!

Il Bando Estate Inpsieme Italia e il Bando Estate Inpsieme Estereo e Vacanze tematiche in Italia sono stati pubblicati (puoi consultarli sulla pagina Bando Estate Inpsieme 2021>).

Quando scade il Bando Estate Inpsieme?

Il Bando scade il 13 aprile. È possibile presentare la domanda di partecipazione online sul portale dell’INPS, entro il 13 aprile alle ore 12.

Una volta fatta la domanda, ricorda le altre date importanti per completare la procedura di iscrizione alle vacanze.

Le principali date di scadenza successive alla presentazione della domanda

30 Aprile 2021: escono le graduatorie Estate Inpsieme 2021 (la pubblicazione è stata prorogata al 7 maggio 2021).

17 Maggio 2021 termine prorogato al 25 maggio: entro questa data i vincitori dovranno scegliere la vacanza tra quelle presenti nel Catalogo pubblicato da INPS (l’Elenco proposte soggiorno vacanze) - sottoscrivere il contratto con l’organizzatore della vacanza scelta - accedere alla propria area riservata sul portale dell’INPS per completare la procedura di iscrizione online tra cui dichiarare di aver sottoscritto il contratto e compilare l’atto di delegazione di pagamento.

27 Maggio 2021: entro questa data INPS provvederà allo scorrimento delle graduatorie e pubblicherà la lista dei ripescati sul suo portale.

15 Giugno 2021: i vincitori ripescati dovranno completare gli adempimenti a proprio carico: scegliere la vacanza, sottoscrivere il contratto, completare la procedura di iscrizione online nella propria area riservata sul portale dell’INPS.

Preparati a un’Estate INPSieme! Il nostro staff ti può guidare in ogni passo della procedura d’iscrizione e dell’adempimento della pratica INPS. Contattaci >