Estate INPSinsieme 2022 – ultimi aggiornamenti

Le settimane scorrono e fra poco ci appresteremo a dire addio al vecchio anno e a festeggiare l'inizio del2022.

Tante famiglie e tanti ragazzi cominciano a chiedersi quando dovranno presentare domanda per il bando Estate INPSieme 2022 in modo da ottenere il contributo per le vacanze dei figli dei dipendenti pubblici iscritti al fondo ex INPDAP e trascorrere così l'estate in incantevoli destinazioni in Italia e all'Estero.

D'altra parte, anche le agenzie viaggi e i tour operator accreditati per Estate INPSieme stanno lavorando intensamente per preparare il catalogo 2022 e proporre ai loro potenziali clienti suggestive mete e destinazioni.

Tuttavia, l'offerta si potrà comporre in maniera definitiva solo dopo che INPS pubblicherà il bando Estate INPSieme 2022 in cui specificherà i requisiti per partecipare al bando e le caratteristiche che devono avere le vacanze studio per essere conformi alla borsa di studio o contributo che verrà erogato ai fortunati vincitori.

Al momento non abbiamo novità in merito ai bandi Estate INPSieme 2022. Ci aspettiamo tuttavia alcuni sviluppi importanti nel mese di gennaio .

Nel frattempo gli interessati possono visionare le nostre offerte ancora in fase di definizione e iscriversi alla newsletter per non perdersi nessun aggiornamento sui Bandi Estate INPSieme 2022