Importanti novità: Avviso di accreditamento Estate INPSieme 2022

Il 10 febbraio INPS ha pubblicato l’avviso di accreditamento per i Tour Operator per la partecipazione al bando Estate INPSieme. Importanti novità ci aspettano per l’estate 2022 per le vacanze studio dei ragazzi.

Dalle prime informazioni rilasciate da INPS quest’anno solo i genitori degli studenti frequentanti il IV o V superiore potranno richiedere il contributo attraverso il bando Estate INPSieme.  Data l’incertezza degli ultimi due anni INPS ha previsto la possibilità di vivere una vacanza tematica in Italia anche per i ragazzi delle superiori, viene dunque ampliata la possibilità di scelta per i giovani studenti.

Inoltre INPS innalzerà il contributo per i soggiorni all’estero, bisognerà attendere comunque la pubblicazione del bando per conoscere la somma esatta destinata.

Nell’avviso di accreditamento è stato previsto, inoltre, che tutti i ragazzi in partenza per i soggiorni INPS di età pari o superiore a 12 anni dovranno aver terminato un ciclo vaccinale. Notizia fondamentale per la sicurezza dei nostri camp. Nessuna nota rilasciata invece per i ragazzi con età inferiore ai 12 anni rispetto alla normativa anti covid-19.

Ricordiamo che da oltre 10 anni siamo fornitori nell’erogazione di vacanze con contributo INPS e abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001:2015 che attesta la qualità dei nostri processi .

Attendiamo la pubblicazione del bando Estate INPSieme, per avere maggiori dettagli e per non perdere nemmeno un’aggiornamento su Estate INPSieme consigliamo quindi a tutti di iscriversi alla nostra newsletter

Ci vediamo presto