Quando uscirà il Bando Estate INPSieme 2021?

Aggiornamento 23/03/2021: sono usciti i bandi Estate INPsieme! Li trovi alla pagina dedicata BANDO ESTATE INPSIEME 2021>

Tra le tante incertezze di questo difficile periodo ci sono anche le vacanze estive dei ragazzi nell'ambito del Bando Estate INPSieme.

Bando Estate INPsieme 2021

Dopo un'estate senza vacanze, tante famiglie si chiedono se le attività potranno riprendere con regolarità nel 2021. In questo caso INPS dovrebbe bandire i nuovi bandi dell'anno 2021, fermo restando che chi aveva vinto il bando uscito nel 2020 avrà il diritto a ricevere il contributo senza partecipare ad ulteriori bandi.

Se la situazione lo dovesse consentire, INPS dovrebbe pubblicare i nuovi bandi nei primi mesi del 2021. Infatti, in un comuincato del 7 maggio, l'Istituto auspicava di poter pubblicare i prossimi bandi già a gennaio 2021 (Leggi il comunicato ufficiale di INPS).

Ovviamente molto dipenderà dall'eveolversi della situazione sanitaria.

Consigliamo in ogni caso a tutti di procedere con una semplice preiscrizione gratuita e non vincolante per avere già oggi la garanzia di partire per la vacanza prescelta senza andare incontro a problemi di disponibilità dei posti. Può iscriversi anche chi non ha vinto il Bando nel 2020, ma intende partecipare al Bando 2021.

Per preiscriversi basta compilare il form presente in questa pagina oppure presente in fondo alla pagina della proposta prescelta.
Si verrà quindi ricontattati dal nostro staff per finalizzare la preiscrizione.

Infine, consigliamo di iscriversi alla nostra newsletter per non perdersi l'uscita dei Bandi Estate INPSieme 2021.