Entro quando bisogna scegliere la vacanza del Bando Estate INPSieme 2020?

In queste settimane, molti genitori e ragazzi si stanno chiedendo quando dovranno scegliere la loro vacanza, differita al 2021 a causa del situazione pandemica.

In particolare, una comprensibile ansietà sta interessando coloro i quali erano risultati vincitori del contributo per le vacanze del Bando Estate INPsieme la scorsa primavera (qui trovi le graduatorie 2020), ma che non sono potuti partire nel 2020, come inizialmente previsto.

Le scadenze entro cui effettuare la scelta non sono tutt'ora note. Infatti, con il differimento delle vacanze al 2021, tutte le tempistiche che erano previste nei Bandi Estate INPSieme sono saltate e ad oggi, 15 novembre, non sono ancora note le nuove scadenze.

Per questo motivo consigliamo a tutti gli interessati di procedere con una semplice preiscrizione gratuita e non vincolante che consente di ottenere già oggi la garanzia di partire per la meta prescelta.

La nostra offerta si articola in fantastiche vacanze in Trentino e camp di calcio (Bando Estate INPSieme Italia) e in vacanze-studio in Inghilterra.

Per preiscriversi è sufficiente compilare il form presente in questa pagina oppure presente in fondo alla pagina della proposta prescelta.
Si verrà quindi ricontattati dal nostro staff per finalizzare la preiscrizione.

Infine, consigliamo a tutti di iscriversi alla nostra newsletter per non rischiare di perdersi gli importanti aggiornamenti che verranno nelle prossime settimane.