Quando uscirà il Bando Estate INPSieme 2023?

Bando Estate INPsieme 2023 Italia e Estero

Al momento non abbiamo indicazioni circa le tempistiche con cui il Bando Estate INPSieme Italia e il Bando Estate INPSieme Estero a favore dei figli dei dipendenti della pubblica amministrazione verranno pubblicati nel 2023.

Sulla base però di quanto accaduto negli anni scorsi, possiamo affermare con una certa sicurezza che INPS dovrebbe pubblicare i nuovi bandi nei primi mesi del 2023.

Come ogni anno, per partecipare sarà necessario essere in possesso della certificazione ISEE 2023 , cioè quella ottenuta nell'anno di presentazione della domanda. Consigliamo quindi a tutti gli interessati di procedere già nei primi giorni del nuovo anno a richiedere questa attestazione. Infatti, dato che l'ISEE viene formulata sulla base delle informazioni relative all'intero anno precedente, non è possibile ottenere prima di gennaio 2023 un'attestazione valida.

Non appena aggiorneremo la nostra offerta, consigliamo in ogni caso a tutti di procedere con una semplice preiscrizione gratuita e non vincolante per avere subito la garanzia di partire per la vacanza prescelta senza andare incontro a problemi di disponibilità dei posti.

Infine, consigliamo di iscriversi alla nostra newsletter per non perdersi l'uscita dei Bandi Estate INPSieme 2023.