Vacanze INPSieme: le proposte di soggiorno 2020

L'INPS ogni anno offre la grande opportunità ai figli dei dipendenti pubblici di partecipare alle vacanze INPSieme in Italia e all'estro coprendo con un contributo il costo, in modo totale o parziale. 

Per vincere il contributo per le vacanze Inpsieme 2020 è necessario come sempre inviare la domanda di partecipazione al bando di concorso Estate INPSieme. Chi riceverà il contributo potrà rivolgersi a un’agenzia che organizza vacanze conformi e prenotare un soggiorno estivo in Italia o una vacanza studio all'estero per ragazzi usufruendo del vantaggioso finanziamento! 

Quest'anno le vacanze potranno essere scelte solamente dall'elenco delle proposte di soggiorno vacanze che verrà pubblicato sul portale dell'INPS entro il 9 aprile, nello stesso momento in cui verranno pubblicate le graduatorie Estate INPSieme 2020. 

In questo elenco saranno presenti solo quelle vacanze che presentano i requisiti minimi richiesti dall'INPS, che garantiscono un livello minimo di qualità.

Vacanze INPSieme con requisiti conformi al bando e molto di più!

Su inpsieme.com trovi la nostra proposta completa di Vacanze INPsieme che oltre ad avere tutti i requisiti conformi al bando offrono qualcosa in più! Grazie infatti alla nostra esperienza (organizziamo soggiorni per bambini dal 1992!) riusciamo a realizzare vacanze a misura di bambini e ragazzi che prevedono tantissime attività coinvolgenti ed entusiasimanti.

Le nostre vacanze INPSieme hanno tutti i requisiti INPS

I requisiti richiesti dall'INPS sono presenti sul portale dell'INPS a questa pagina >

I Plus delle nostre vacanze INPSieme

  • VACANZE PER TUTTI: puoi scegliere tra tantissimi programmi:
    • Adventure camp
    • English camp
    • Sport&tennis camp
    • Performance camp
    • Vacanza studi a Bath
  • STRUTTURE ALBERGHIERE DI QUALITÀ: i ragazzi alloggiano in stanze con servizi privati con doccia e dotate di ogni confort.
  • GITE SUPER COINVOLGENTI: offriamo la possibilità ai ragazzi di fare escursioni e vistare posti sorprendenti (tra le gite previste in Trentino proponiamo anche Gardaland, mentre i ragazzi che andranno in vacanza in Inghilterra visiteranno Londra oltre che altre località)
  • LA VACANZA È SOSTENIBILE: lo stile della vacanza è improntato al rispetto dell'ambiente e sono in programma laboratori specifici.
  • CLIMA SICURO E SERENO: l'assistenza è garantita h24 e i ragazzi vivranno in gruppo assieme agli educatori che assicurano divertimento e coinvolgimento per tutti!

Il 72% di chi ha trascorso con noi le Vacanze INPSieme ha scelto di passare con noi anche l’estate successiva!

Leave a comment